NUOVO LOGO UNUCI

Ai più attenti non sarà sfuggito il cambiamento della pagina iniziale di questo sito. Oltre al nuovo format adottato avrete notato sicuramente che il logo UNUCI è stato modificato. La Presidenza Nazionale informa che la modifica era già stata comunicata al Consiglio Direttivo in data 14 marzo 2018 ed al Consiglio Nazionale in data 18 aprile 2018.

 

 

LOGO 2017Il logo UNUCI “è costituito da uno scudo di forma appuntata, di colore azzurro con scritta in lettere maiuscole d’oro “UNUCI” poste a forma di scudo e scritta in oro in formato piccolo all’interno del perimetro dello scudo “Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia” sormontate  dai colori della bandiera italiana e da cinque stelle dorate, cimato di corona turrita in oro con cinque torri”

Oltre che il logo del nostro Sodalizio la Presidenza Nazionale ci informa che anche l’intestazione della Rivista UNUCI è stata modificata.

Layout 1

 

 

 

 

Entrambi i “marchi” dell’UNUCI, stemma UNUCI ed intestazione della Rivista UNUCI sono stati registratidalla Camera di Commercio di Roma – Area VI, Servizio Brevetti e Marchi.