Orienteering d’autunno 2017

Oggi 29 ottobre, a Solbiate Arno si è svolta oggi la XXIII edizione di Orienteering d’autunno che ha visto la partecipazione di sette team da due persone. Tutti hanno profuso impegno per completare il percorso di 8 Km  ma quello che ha impegnato maggiormente i concorrenti e stato l’impegno che hanno dovuto profondere per la soluzione dei vari esercizi di topografia ed il completare i quiz a carattere diverso in tutti i punti prova disseminati lungo il percorso.

Breefing iniziale.
Breefing iniziale.
I concorrenti che seguono il breefing iniziale.
I concorrenti che seguono il breefing iniziale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La splendida giornata,  ha permesso ai partecipanti di trascorrere qualche ora nei boschi circostanti Solbiate Arno respirando aria buona e mantenere la buona forma fisica.

Ore 8:00 Alzabandiera!
Ore 8:00 Alzabandiera!

L’alzabandiera (video) svolta in Piazza Lumaca ha dato il via alle attività che hanno impegnato i concorrenti per tutta la mattinata, alla fine i concorrenti hanno potuto consumare un ottimo ed abbondante rancio di coesione.

Di seguito si sono svolte le premiazioni : (cliccare i link per vedere le classifiche) (o per vedere alcuni scatti fotografici effettuati)

  • classifica generale
  • miglior punteggio in topografia e cartografia
  • miglior tempo di percorso
  • velocità ed abilità nella prova di orienteering

Classifica

Classifiche speciali

https://www.flickr.com/photos/142738761@N05/?

La cerimonia dell’ammaina bandiera a è stata la conclusione della manifestazione e la giornata si è poi conclusa con uno spettacolare tramonto.

Cielo infuocato del 29 ottobre
Cielo infuocato del 29 ottobre

 

 

 

 

 

Arrivederci ad Orienteering 2018