Anche nella Sezione di Gallarate in novembre si dovranno tenere le votazioni per l’elezione del Presidente di Sezione e per l’elezione dei 2/5 membri del Consiglio direttivo.
Tutti i soci sono invitati ad esprimere la loro preferenza per l’elezione di coloro che dovranno guidare le attività e gli impegni della nostra Sezione per il prossimo quinquennio 2019/2023.
I soci elettori avranno a disposizione due distinte schede, una per l’elezione del Presidente di Sezione sulla quale sarà possibile esprimere una sola preferenza apponendo un segno di croce a lato del nome del candidato ed un’altra per la scelta dei componenti il Consiglio direttivo sulla quale si potranno invece esprimere fino a cinque preferenze, in relazione al numero di candidati, sempre apponendo un segno di croce a lato del nome dei candidati.
Queste votazioni si terranno nei giorni 16/17 novembre nei locali della sede di Via Venegoni,3 a Gallarate.
Tutti i Soci della Sezione, in regola con il pagamento della quota sociale, sono elettori e possono candidarsi per la carica di Presidente di sezione, qualora Socio ordinario, e membro del Consiglio direttivo di Sezione.
Le candidature, corredate da curricola dovranno pervenire alla Sezione con congruo anticipo per permettere l’inserzione nella lista candidati, di norma trenta giorni prima del giorno delle elezioni.
L’insediamento del Presidente di Sezione e del Consiglio direttivo di Sezione nuovi eletti avverrà il 1° gennaio 2019.