Accesso alla sede di Via Venegoni

Con il protrarsi della situazione sanitaria in atto nella nazione si è stabilito di mettere in atto alcune restrizioni all’accesso alla sezione di Via Venegoni,3.

Per eventuali necessità si prega di vedere la pagina Contatti (clicca per accedere)

L’apertura del martedì sera della sezione già dal 25/2 è sospesa per sottostare alle direttive emanate dalla Regione Lombardia e recentemente dal Consiglio dei Ministri.

Quella del sabato pomeriggio è anch’essa sospesa, chi volesse accedervi per il pagamento della quota ed il ritiro del bollino di convalida, si contatti prima con il Presidente  al 346 0810351 per l’eventuale appuntamento.

Si riportano di seguito le disposizioni previste per le attività sportive e sociali dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo (ad ogni buon conto integralmente disponibile cliccando qui e che sostituisce il precedente Decreto del 1°/3/2020), allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, che rimarranno valide fino al 3 aprile 2020.

Si riporta inoltre quanto indicatoci dalla Presidenza Nazionale:

In relazione  all’oggetto  ed alle relative misure precauzionali imposte dal DPCM dell’8 marzo 2020 dispongo la sospensione di ogni attività associativa dell’UNUCI.

Riserva di eventuali ulteriori determinazioni.

 

IL PRESIDENTE NAZIONALE

Gen. C.A. (c.a.) Pietro SOLAINI