Dopo tre anni di sosta forzata Orienteering, la gara di orientamento organizzata dalla sezione UNUCI di Gallarate, ritorna con rinnovato entusiasmo.
La data resta come da sempre quella del giorno del ritorno dell’ora solare, quest’anno 29 ottobre, cambia invece il punto di ritrovo.
Possiamo contare sulla collaborazione del Gruppo ANA di Oggiona Santo Stefano che ci ospiterà nella loro sede, il Rifugio Carabelli che si trova in Via Risorgimento, 19 ad Oggiona Santo Stefano.
Già da ora la sezione UNUCI di Gallarate invita gli amici delle varie sezioni UNUCI della Lombardia ed oltre a salvare la data per una folta partecipazione. Naturalmente l’invito è esteso a tutte le associazioni d’Arma della provincia ed oltre e a tutti i nuclei di Pro Civ della zona nonchè a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova con le prove di orientamento in ambiente boschivo.
La partecipazione alla giornata è naturalmente aperta anche a tutti gli amici che vorranno presenziare senza mettersi in gioco ma semplicemente poter dire “C’ero anch’io!” e partecipare al rancio di coesione che gli amici alpini prepareranno per noi e per voi, concorrenti ed amici e famigliari.
Coordinate del ritrovo:
Rifugio Carabelli in Via Risorgimento,19 ad Oggiona Santo Stefano (VA
45.701522° lat. N – 8.82527° long. E
Contattateci via mail all’indirizzo:
orienteering@gallarate.unuci.it o all’indirizzo ufficiale della sezione: sez.gallarate@unuci.org