Dopo l’esperimento del cambio di stagione risultato positivo, anche quest’anno si rimane nella stessa zona di svolgimento dello scorso anno e nello stesso periodo.
ORIENTEERING DI PRIMAVERA 2026
data di svolgimento il : 12 aprile 2026
Location di ritrovo sarà la sede del Gruppo Alpini di Carnago sita presso il Centro Polifunzionale ” E. Molina” in via Cantaluppi, 3 a Rovate di Carnago.
La gara si svolgerà lungo i sentieri del Parco RTO (Rile – Tenore -Olona) dove i partecipanti andranno alla ricerca delle lanterne presso le quali effettuare la punzonatura comprovante il ritrovamento delle stesse.
Alla fine della gara presso la vicina Trattoria di Rovate si terrà il consueto pranzo di chiusura al quale possono partecipare amici e conoscenti dei concorrenti ed anche tutti coloro che vorranno condividere con i partecipanti e gli organizzatori un momento di coesione.
Qui sotto potete trovare un modulo di iscrizione per coloro che vorranno partecipare alla gara e valido anche per la prenotazione del pranzo di coesione per coloro che senza gareggiare vorranno unirsi a noi per qualche momento di coesione.