L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ha recentemente inviato richiesta di collaborazione con UNUCI per gli eventi del 2023, la Presidenza UNUCI ha risposto positivamente e nel contempo ci ha informato di tale accordo suggerendoci di mettere in atto una fattiva collaborazione con i rappresentanti di AISM che si fossero messi in contatto con le sezioni.
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Varese a seguito della sottoscrizione di questa richiesta di collaborazione nazionale fra UNUCI e AISM fa a sua volta richiesta alla nostra sezione per la collaborazione in occasione della manifestazione “Gardensia” di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023.
Chiediamo ai signori soci della nostra sezione di offrire la propria disponibilità anche solo per qualche ora per presidiare il banchetto che verrà allestito in collaborazione con AISM Varese per mettere in evidenza anche la nostra sensibilità a questa malattia tra le più comuni e più gravi del€ sistema nervoso centrale.
Al banchetto allestito saranno disponibili piantine di gardenie ed ortensie, l’offerta minima per ogni piantina sarà di € 15 .
L’appuntamento è in Piazza Libertà nei giorni 4 e 5 marzo con l’orario dalle 9:00 alla 18:00 .
Aspettiamo la vostra disponibilità.
Per le adesioni contattare il Presidente Magg. Sandro Aspesi
cellulare: 346 081 0351
e-mail: presidente@gallarate.unuci.org