TESSERAMENTO 2024

La Presidenza Nazionale non  ha richiesto variazione della quota di iscrizione annuale per il 2024 per cui resta fissata in   €. 50,00  che potrà essere versata in contanti presso la sede UNUCI di Gallarate in via Venegoni, 3  ritirando direttamente il bollino di convalida 2024

Altri metodi per effettuare il pagamento della quota associativa

  •  Tramite Bonifico Postale

CONTO BANCOPOSTA
IBAN IT 14 V 07601 10800 001032876144

intestato a: UNUCI -Gallarate
NB:
 Specificare nella causale “Numero tessera ……… Quota associativa per l’anno ……. ” ed inviare copia dell’avvenuto pagamento  via email a segreteria@gallarate.unuci.org

  • Tramite C/C Postale

n°   001032876144   
intestato a: UNUCI Gallarate  Via Venegoni, 3 – Gallarate
NB:
 Specificare nella causale “Numero tessera ……… Quota associativa per l’anno ……. ” ed inviare copia dell’avvenuto pagamento via email a segreteria@gallarate.unuci.org

Da qui è possibile compilare e stampare il bollettino postale per il versamento della quota di iscrizione annuale. Oltre la quota sociale potrà essere versato qualsiasi contributo per l’incremento delle attività istituzionali.

Compilare, stampare, ritagliare,  ed effettuare il versamento.

link per un bollettino editabile risparmia tempo ed evita errori

Compila e stampa online il tuo bollettino! | Bollettino Online

Si ricorda che il numero di conto corrente postale della sezione è il seguente:

001032876144

Il “bollino” verrà spedito dalla Segreteria ad avvenuta comunicazione  del versamento da parte del Servizio dei Conti Correnti Postali.

Si precisa inoltre che, se dopo 60 giorni dalla data del versamento, gli Ufficiali, soci aggiunti e aggregati non avranno ricevuto il bollino, sono pregati di informare la Segreteria della Sezione.

Si raccomanda di NON EFFETTUARE alcun versamento della quota sul c/c postale della Presidenza Naz.le UNUCI di Roma, ma esclusivamente sul c/c n. 1032876144 della Sezione UNUCI di Gallarate. Il rinnovo dell’iscrizione deve essere eseguito entro il 31 marzo 2024 in quanto la Presidenza Nazionale esige mensilmente l’elenco aggiornato degli iscritti, con sospensione dell’invio della rivista.

E’ importante che tutti i soci verifichino la validità e l’aggiornamento dei dati personali della “TESSERA DI RICONOSCIMENTO”, rivolgersi alla Segreteria per le modalità di rinnovo e/o consultare l’articolo :

nuova-iscrizione-alla-sezione-unuci-di-gallarate/

Tutti coloro che sono in possesso di un proprio indirizzo di posta elettronica sono pregati di segnalarlo in Sezione.

Verrà aggiornata la mailing list dei soci a cui inviare velocemente ed economicamente tutte le informazioni inerenti alle attività di sezione e tutte le novità inerenti alla vita sociale UNUCI.

ORARI DI APERTURA DELLA SEDE: 

E’ preferibile fissare appuntamento in anticipo.

  • Martedì ore 21:00-23:00
  •  Sabato ore 15:00-17:00

Per informazioni:
PRESIDENTE  Magg f(alp) Sandro ASPESI

Chi volesse segnalare il proprio indirizzo e-mail, può farlo anche da qui compilando il seguente modulo di contatto :

 

Si vis pacem para bellum

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: