Sezione virtuale di UNUCI Gallarate

La situazione pandemica in cui ci siamo trovati in questi tempi ha reso necessaria la chiusura della sede della nostra sezione in Via Venegoni e la conseguente eliminazione delle serate di incontro del martedì sera e l’apertura del sabato pomeriggio. Anche la fine delle restrizioni avvenute lo scorso anno e quelle che stanno arrivando non è stata sarà certamente motivo per riprendere in modo regolare e sicuro la frequentazione della sede ma nonostante ciò non abbiamo voluto rinunciare del tutto agli abituali incontri per cui abbiamo da tempo messo in atto la possibilità di poter effettuare incontri virtuali utilizzando la piattaforma Jitsi Meet.

Tutti i soci possono partecipare agli incontri del martedì sera 21:00 – 23:00 collegandosi alla riunione, chi volesse partecipare è pregato di chiedere le credenziali al vicepresidente Ten. Alberto Macchi inviando una mail a macchi@unuci.it o inviando richiesta via WhatsApp al numero 338 8213121 , riceverete la risposta con i dati necessari per l’accesso.

L’invito vale per tutti i soci ordinari, aggregati, aggiunti ed amici, anche per richiesta informazioni o semplicemente per un saluto.