Gara di Tiro 1° Memorial “1° Cap. Fernando Taddei”

La sezione UNUCI di Gallarate torna alla ribalta nelle competizioni di  tiro organizzando una interessante gara al Poligono di Vigevano.

La gara denominata “Memorial 1° Cap. Fernando Taddei” si svolgerà domenica 14 novembre 2021 presso il Poligono di tiro di Vigevano (PV)  e sarà incentrata su cinque prove con armi diverse per un complessivo di 65 colpi di vario calibro.

La gara è riservata a Soci UNUCI regolarmente iscritti ed in regola con la quota annuale, ad iscritti ad altre Associazioni d’arma, a militari in servizio. Tutti i tiratori ammessi dovranno obbligatoriamente essere iscritti ad un qualsiasi sezione di Tiro a Segno Nazionale (TSN) d’Italia. Saranno inoltre ammessi tiratori del poligono di Vigevano in qualità di ospitanti dell’evento.

Chi fosse interessato alla partecipazione dovrà prenotarsi obbligatoriamente entro e non oltre sabato 6 novembre inviando una mail a:
sez.gallarate@unuci.org

Modulo di prenotazione

Dovrete scaricare il modulo Excel di prenotazione, compilarlo con i dati richiesti, salvarlo ed allegarlo alla mail che invierete come richiesta. Riceverete una risposta di conferma entro 24/36 ore.

Qui potete scaricare il bando della gara dove troverete altri particolari utili e quanto necessario sapere.

Gara UNUCI Gallarate – bando